Agenzia pubblicitaria"I professionisti del marketing e della pubblicità con connessioni commerciali di alto profilo con l'economia e un forte know-how concettuale stanno cercando di entrare a far parte di un'agenzia pubblicitaria come partner di gestione. Come parte di una soluzione di management buy-in (o MBO) o di successione aziendale, vorrei prendere in consegna, continuare ed espandere il business esistente così come le strutture esistenti. Vorrei anche partecipare alla creazione di un'agenzia o di un'unità come azionista. Ho sei anni di esperienza nel settore del marketing strategico nel settore dei beni di consumo (FMCG), oltre che in oltre tre anni di esperienza come creativo (copywriter e concettualista) nel settore pubblicitario, presso agenzie ben note. Come economista aziendale di 34 anni, non solo ho una laurea internazionale di prima classe in amministrazione aziendale (ESB, UC Berkeley, ecc.) ma anche un'istruzione creativa a livello internazionale (compresa la Miami Ad School)...." In unserer Unternehmensbörse oder Kooperationsbörse finden Sie weitere alternative Angebote. |
Più risultati per Partecipazione aziendale